Ricerca

Un saggio musicale da brividi: la scuola primaria di Suisio conquista il palazzetto dello sport!

Saggio degli alunni della scuola primaria di Suisio.

Utente BGIC88000N-psc

da Bgic88000n-psc

0

Un’esplosione di musica, gioia e colori ha travolto il palazzetto dello sport di Suisio lo scorso 6 giugno, in occasione del saggio musicale della scuola primaria. I protagonisti di questa serata indimenticabile? I fantastici bambini e bambine di Suisio, che con le loro voci squillanti e il loro entusiasmo contagioso hanno conquistato il cuore di tutti i presenti.

Il saggio musicale ha rappresentato il momento conclusivo di un progetto che ha accompagnato tutti gli alunni della scuola primaria di Suisio durante l’anno scolastico. Un percorso di crescita e di scoperta musicale guidato dal maestro Pierangelo Frugnoli, un esperto di grande talento e passione che ha saputo far emergere il talento di ogni singolo bambino. Sul palco del palazzetto dello sport, i piccoli artisti di Suisio si sono esibiti con grande sicurezza e naturalezza, regalando al pubblico un repertorio variegato e ricco di emozioni. Canzoni classiche e moderne, brani strumentali e coreografie coinvolgenti: ogni esibizione è stata un vero e proprio spettacolo, capace di trasmettere gioia, divertimento e tanta tenerezza. L’applauso scrosciante del pubblico alla fine del saggio è stato il più grande premio per i piccoli protagonisti e per il maestro Frugnoli. Un successo strepitoso che ha dimostrato ancora una volta il valore della musica come strumento di crescita personale, di espressione e di condivisione.

L’Istituto Comprensivo  desidera ringraziare di cuore tutti i bambini e le bambine della scuola primaria di Suisio per la loro straordinaria performance, il maestro Pierangelo Frugnoli per la sua professionalità e il suo entusiasmo, e tutti i genitori che hanno partecipato con così grande calore a questa serata davvero speciale.